Nuovo direttivo e nuovo Ds allo Sporting. E c’è la rivoluzione con due Commissioni

Il nome non è nuovo, anzi. Il ruolo si, ufficiale, verdetto dell'ultima assemblea: Giulio Loi entra a far parte del direttivo dello Sporting Club Tennis di Quartu e sarà il Direttore Sportivo. Ad affiancarlo, in un ruolo impegnativo e delicato, altri due pilastri del circolo, Antonella Mura Simongini e Mariano Schirru.b
Al timone resta Giuseppe Campus, così come il vice presidente e direttore del circolo sarà Salvatore Comune. A completare la squadra ci saranno Flavio Busonera, Nicola Coiana, Massimo Serra e Roberto Simongini.
La grande novità è l'istituzione di due Commissioni. Un fatto nuovo che formalizza un'esigenza, anzi, una molteplicità di esigenze che troveranno voce, mani e gambe in tante figure fondamentali nella vita del nostro club. Una commissione sarà quella denominata "Affari Sportivi", l'altra "Attività Sociali".
Nella prima, a migliorare, crescere e farsi carico delle esigenze dei soci in una determinata area, ci saranno: Giulio Loi, Antonella Simongini, Mariano Schirru, Mario Lilliu, Federico Aroni e Renato Stocchino. gPer quanto riguarda le tematiche della seconda, ci si potrà rivolgere a Salvatore Comune, Gennaro Caruana, Rita Portas, Ugo Usala, Giampaolo Itzi, Giampaolo Angioni e Franca Sannia.

Nessun commento ancora

Lascia un commento